Benvenuti nel mio sito!

1 Settembre 2011Posted by Rosalia

 

Benvenuti nel mio nuovo sito web. Qui troverete informazioni sulla mia vita e i miei spettacoli, l'album fotografico con le tappe piu' importanti della mia carriera e l'area dedicata ai fans. Ma per un contatto piu' interattivo non dimenticare di frequentare il mio spazio su Facebook!!!. Ti aspetto! Ciao!


Io sono di DIo!

2 Settembre 2011Posted by Rosalia

 

Sin dalla piu' tenera eta' ho mosso i miei primi passi verso la Tua casa.

Crescendo ho imparato a riconoscerTi e inni di lode a Te ho innalzato.

Ma un lungo periodo di buio si e' abbattuto su di me, mi ha allontanata e mi sono persa.

Ho amato chi non mi ama, offendendo fortemente e inconsapevolmente chi per me ha dato la vita.

Per rinascere in Te bisogna che quanto solo per sé stessi si e' vissuto muoia!

Ora so che sei l'unica Via che desidero percorrere, l'unica Verita' che desidero conoscere e l'unica Vita che desidero vivere, perche' a Te appartengo.!

Io sono di Dio!


... un messaggio per voi ...

3 Settembre 2011Posted by Rosalia

 

DIO è per definizione, l’Ente Superiore, l’Assoluta Supremazia, pertanto di nulla mancante né senza bisogno alcuno. E perché allora, avrebbe deciso di creare l’universo? O ancora perche DIO dovrebbe dimostrare di essere tale, sapendosi il Solo, l’Unico, l’Eterno, l’Infinito, poichè senza spazio né tempo? Potrebbe mai esistere Re senza regno o cavaliere senza cavallo??? Così non potrebbe esistere Dio senza Creato! Il Creato è la dimostrazione della Sua Sovrana Presenza, totalmente e definitivamente artefice del visibile e dell’invisibile (i Suoi Santi Misteri), tanto da essere Egli stesso “Il Creato”!

Senza Creato non si conoscerebbe DIO.